per FIORELLA con noi contro il CANCRO


 Bora Multisport

Menu principale
Home
Chi Siamo
Eventi
Notizie
per FIORELLA ...
Immagini
Contattaci
Cerca
Forum
Sponsors

 

  
 
 

Federazioni
fitri.gif
-----------------------------------
Nota Informativa

Powered by Joomla!
Designed by:
 
Home arrow Notizie arrow Resoconto stagione agonistica 2012
Resoconto stagione agonistica 2012 PDF Stampa E-mail

Ottima stagione agonistica 2012 per il Team ciclistico amatoriale che anche quest'anno è stato protagonista nelle più importanti corse regionali, nazionali ed internazionali. Iniziata a fine febbraio, ha visto il gruppo formato da 16 atleti prendere parte ad oltre 60 competizioni con ottimi successi e molti piazzamenti.
L'obiettivo principale di ben figurare nelle più importanti manifestazioni di zona è stato pienamente raggiunto con il secondo posto di società nel circuito internazionale mediofondo AlpeAdriaTour, con la netta vittoria di categoria di Deponte Maurizio ed i podi di Dapretto Gianpiero, Vidoni Roberto e Quaranta Massimo.
Anche nelle tante corse in circuito svolte, il team tutto triestino ha ottenuto importanti risultati, come le due vittorie assolute di Vidoni nelle due corse più importanti della regione, oltre a molteplici podi nel triveneto. Ben 12 le vittorie di categoria di Deponte, ex azzurro e campione italiano nel duathlon.
Molte anche le corse effettuate in Emilia Romagna, Veneto e Puglia, soprattutto da Battelli Daniele, Vidoni e Quaranta.
La società sponsorizzata dalla Tecnoedile e dalla BomBom pasticceria, chiude l'anno quindi in maniera positiva pensando già alle prime gare del prossimo gennaio in Liguria, zona solitamente molto mite, puntando di partecipare e ben figurare alle 5 prove di qualificazione per i campionati mondiali UCI organizzati a settembre 2013 in Trentino. Il Team punterà al risultato anche nelle principali granfondo nazionali e locali, correndo anche nelle vicine Slovenia ed Austria.

 
< Prec.   Pros. >

http://www.federclubtrieste.it